Consorzio MelaPiù® Case History
Il consorzio MelaPiù nasce a Ferrara nel 1994 per rilanciare la melicoltura di pianura, valorizzando una varietà nuova, ritenuta particolarmente adatta al territorio di pianura e gradita ai consumatori - la mela Fuji- della cui diffusione in Italia è stato il pioniere.
Dal 1994 ad Oggi
Valorizzare la Melicoltura di Pianura
Supportare il lancio e la valorizzazione della Fuji MelaPiù in Italia dal 1994 ed il lancio della nuova varietà Fujion dal 2014, attraverso indagini di mercato ad hoc prima dell’ingresso sul mercato e dopo attraverso la creazione di una apposita comunicazione di marca e la gestione di piani promo-pubblicitari mirati al supporto della commercializzazione del prodotto e della diffusione della conoscenza del brand e dei suoi valori tra gli operatori e i consumatori.
PR e Ufficio Stampa
  • Eventi redazioni B2C
  • Gestione media relation
Promozioni ed Eventi speciali
  • In store promotion
  • Roadshow nei centri cittadini
Concorsi On e Off Line
  • Incentive trade
  • Concorsi consumer
Consulenza Strategica
  • Ricerche di mercato (indagini consumer quali-quantitative)
  • Sviluppo politiche di branding
Ideazione di supporti di promo-comunicazione
  • Rotair e promo stant
  • depliant e brochure
  • Gadget trade e consumer
  • Pagine ADV
  • Spot TV
  • Sito
Pianificazione Campagne Media
  • Stampa B2C e B2B
  • Web B2B
  • Tv e Radio
  • Affissionistica
  • Social Media Management
Follow