Simply Market Case History
Simply è un’insegna del Groupe Auchan, con 1.400 punti vendita tra franchising e diretti, distribuiti su tutto il territorio nazionale con i format: IperSimply, Simply Market e Punto Simply. 
Un Progetto di Comunicazione per il Retail
Ideazione della comunicazione di categoria per il Reparto Ortofrutta dei punti vendita Simply Market in grado di rivitalizzare l’attenzione sul reparto ortofrutta, di offrire un servizio al cliente e allo stesso tempo di riaffermare i valori dell’insegna: la convenienza e la semplicità del fare la spesa. 
Analisi di Categoria Reparto Ortofrutta
• Analisi delle categorie frutta e ortaggi in funzione della stagionalità e dei calendari di commercializzazione
• Individuazione delle specie in focus
Comunicazione di Reparto Ortofrutta
Studio e sviluppo della comunicazione per categoria di prodotto e relative declinazioni varietali con l’obiettivo di favorire la scelta di acquisto in funzione di modalità di consumo consigliate
Ideazione di supporti di promo-comunicazione
• Cartellonistica di 24 prodotti ortofrutticoli
• Linea “Selezione di Stagione”, la pratica e conveniente cassetta col mix di frutti o di verdure di stagione
Follow