NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
23
MAR
Bimi® si fa strada in GDO e nella cucina dei grandi cuochi
Le iniziative promozionali in store e la partecipazione ai Campionati della Cucina Italiana, hanno fatto conoscere la bontà di Bimi® al grande pubblico.
Ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano solo pochi mesi fa, ma ha già riscosso interesse ed apprezzamento da parte dei consumatori e del trade, si tratta di Bimi®, un incrocio tra broccolo e cavolo cinese. Un ortaggio dolce e delicato, dal gambo lungo e dalle cime tenere e gustose già molto apprezzato in Spagna e nel Regno Unito.

I primi test effettuati sul consumatore italiano, che ha “incontrato” Bimi® nei punti di vendita della Grande Distribuzione presso i negozi della catena Simply Etruria, sono stati eccellenti. Molto apprezzate le ricette che suggeriscono interessanti e diversi metodi di cottura ed abbinamenti che spaziano dal classico all’etnico.
La professionalità dei cuochi dell’equipe Alta Cucina dell’Unione Regionale Cuochi Toscani ha invece esaltato il gusto di Bimi®, in occasione dei Campionati della Cucina Italiana che si sono tenuti a Rimini nel mese di febbraio. La preparazione che hanno realizzato, denominata “Royale di Bimi®” - una sorta di tortino con uova e Bimi® sbianchito - ha interessato la giuria in particolare per il gusto e la consistenza al palato.

SGMARKETING è incaricata della gestione delle attività promozionali e di media relation per Bimi® in Italia.
Follow