NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
02
OTT
“Il reparto ortofrutta del futuro: strategie, opportunità e scenari.”
A disposizione i risultati dell’indagine presentata a Fresh Retailer 2017
Si è svolta con successo lo scorso 29 settembre a Milano la terza edizione di Fresh Retailer, la conferenza promossa e organizzata dalla testata Fm, in collaborazione con SGMARKETING.
In occasione del convegno, è stata presentata l’indagine su strategie, opportunità e scenari del reparto ortofrutta del futuro, frutto di un’inedita ricerca trade condotta da SGMARKETING.
L’indagine, ha visto la partecipazione di 20 category rappresentativi del 60% della GDO nazionale ed ha fornito alcuni spunti di riflessione alla tavola rotonda composta da un qualificato panel di distributori: Daniele Furlani di Conad, Giovanni Panzeri di Carrefour Italia, Giuseppe Capaldo di Coop Consorzio Nord Ovest, Luca Boselli di Lidl Italia, Gregorio Martelli del Gruppo Gabrielli.
E’ a disposizione in download la presentazione dei risultati.
Follow