NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
21
SET
La GDO italiana si confronta a Fresh Retailer 2017
Il 29 settembre a Milano l’evento business dedicato all’ortofrutta.
Si svolgerà venerdì 29 settembre a Milano la terza edizione di Fresh Retailer: Show&Conference. L’evento, promosso e organizzato dalla testata Fm, in collaborazione con SGMARKETING, ha come tema il miglioramento dei rapporti di filiera e delle performance del reparto ortofrutta. Un evento business che si rivolge ai rappresentanti della GDO italiana e ai migliori fornitori di ortofrutta.
Un momento esclusivo in cui la GDO presenta e condivide le proprie linee strategiche di approccio alla categoria ortofrutta alla platea qualificata dei propri partner della produzione.
Nell’ambito di Fresh Retailer 2017, SGMARKETING, presenterà i risultati della ricerca trade su “Strategie, opportunità e scenari del reparto ortofrutta del futuro” realizzata per l’occasione, con l’obiettivo di approfondire alcune tematiche strategicamente rilevanti quali: il ruolo del partner-fornitore nel contesto di mercato attuale, il presidio del cliente-consumatore nella gestione del reparto e la leva della promo-comunicazione a supporto dell’ortofrutta. Tutte aree critiche di successo da presidiare a sostegno del business e della fidelizzazione del cliente-consumatore. A seguire una tavola rotonda GDO che vedrà un panel di cinque retailer (Carrefour, Conad, Coop Nord Ovest, Gruppo Gabrielli e Lidl) confrontarsi sulle principali evidenze emerse dall’analisi.
L’evento si terrà il 29 settembre presso il prestigioso “Spazio Antologico degli East End Studios” in via Mecenate 84/10 a Milano. Per maggiori informazioni scarica il programma dettagliato.
Follow