NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
16
GIU
L’Estate è Zespri®!
Parte la campagna promozionale dei kiwi Zespri
L’azienda neozelandese, leader mondiale nella commercializzazione dei kiwi, ha predisposto un intenso ed articolato piano di iniziative di promo- comunicazione dirette al mercato nazionale con le quali intende rafforzare la propria brand awareness, rendendo Zespri® un brand Top of Mind tra tutti coloro che consumano abitualmente frutta, in particolare:

- il concorso “Zespri® Memory, Dolce è l’Estate” dedicato a tutti coloro che acquistano i kiwi Zespri® , a cui partecipare  da sito concorsozespri.it o utilizzando al l’App Zespri® kiwi Fun, disponibile su Apple Store e Google Play.

- 250 eventi in store all’interno del reparto ortofrutta delle insegne della grande distribuzione caratterizzati da due strumenti di fortissimo richiamo e ingaggio: la simpatica Mascotte e la Magic Wheel che omaggia di esclusivi gadget la clientela.

- 200 giornate di Road-show presso i grossisti dei principali mercati su tutto il territorio nazionale ed  esclusive iniziative loyalty  pensate per i dettaglianti specialisti del kiwi iscritti al club Zespri® su www.zesprikiwiclub.it.

- Un mediamix caratterizzato da: una campagna tv sulle principali emittenti televisive nazionali generaliste, satellitari e digitali; una campagna display sui principali siti in linea con il target ed il lancio dello spot radio sulle emittenti Radio Italia e Radio 105, pianificato in premium position, volto a rafforzare la riconoscibilità del marchio e rendere sempre più familiare il claim “Il kiwi è Zespri®”.

Le attività di marketing sono state progettate da SG MARKETING e realizzate in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Matilde Studio. La campagna multi-channel è stata, invece, studiata da UM, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands.
Follow