NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
11
GEN
L’ortofrutta a FICO: Bilancio positivo a due mesi dall’apertura.
La bottega dell’ortofrutta Il Pomo, ha animato il parco con numerose attività di valorizzazione.
Forte interesse è stato dimostrato dalle aziende del settore che hanno creduto nell’opportunità di raccontarsi in un luogo nuovo ed unico, dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane.
I marchi protagonisti di questi primi due mesi sono stati: le mele Pink Lady® e Modì®, Pera Italia®, i kiwi Sweeki® e Jingold® e le insalate di Mio Orto®, che nelle aree dedicate all’interno della bottega del Pomo e dello store Eataly, hanno intercettato il pubblico attraverso dinamiche di promo-comunicazione volte a raccontare le filiere e sottolineare il valore della biodiversità. 
In particolare,  Pink Lady® ha attratto il pubblico con i suo colore unico e le sue coloratissime shopper; Modì®, si è contraddistinta con una personalizzazione natalizia declinata nella nuance del rosso brillante della mela, creando così per il visitatore un family feeling perfettamente inserito nel contesto; la comunicazione allegra di Pera Italia e Sweeke ha trasmesso ai bambini il lato divertente della frutta. Per Jingold®, invece, è stata un’occasione per presentare in anteprima al consumatore, la nuova varietà di kiwi rosso Oriental Red©. Ed infine, Mio Orto® ha presentato la sua offerta di IV Gamma caratterizzata da proposte innovative per andare incontro alle esigenze del consumatore. 
Ogni brand ha quindi potuto esprimersi e dialogare con i visitatori personalizzando con il proprio mood di comunicazione gli spazi messi a disposizione dal Pomo, gestiti a rotazione e con pianificazione settimanale.
SGMARKETING è stata incaricata dal POMO per la gestione delle attività promozionali all’interno dell’area di vendita.

Per informazioni e richieste contattare:
Alessia Schepis a.schepis@sgmarketing.it
Sofia Pizzo s.pizzo@sgmarketing.it
Follow