NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
12
MAG
New Factor a San Patrignano: una cena per gli stakeholder, protagonista la Noce di Romagna
Il nuovo evento dell’azienda romagnola dedicato alla stampa e al trade
Come ogni anno, l’azienda ha “approfittato” di Macfrut per chiamare a raccolta i propri stakeholder per un momento conviviale da trascorrere in terra di Romagna, territorio di appartenenza anche dell’azienda: la sera del 10 maggio gli ospiti sono stati invitati presso il Ristorante Vite di San Patrignano. “Abbiamo voluto – precisa Alessandro Annibali, Amministratore Delegato – che anche i nostri graditi ospiti toccassero con mano l’impegno della comunità di San Patrignano nei confronti dei percorsi di crescita delle persone che qui sono ospitate. L’abilità dello chef Fabio Rossi ci ha condotto in un mondo di gusti e sapori della nostra terra, il tutto in un ambiente davvero suggestivo”.
Alla serata, allietata dal comico Maurizio Ferrini, erano presenti numerose autorità, esponenti del mondo politico regionale e locale: l’Assessore all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia-Romagna Simona Caselli; il Consigliere Regionale Nadia Rossi; il Sindaco di Rimini e il Sindaco di Coriano, oltre alla Presidente di FICO Eataly World, Tiziana Primori.
Agli oltre 60 ospiti, la famiglia Annibali ha consegnato una piantina di Noce, varietà Chandler, un simbolo: “Da coltivare, esattamente come da coltivare è, da parte di New Factor, l’impegno nei confronti della filiera italiana di questo frutto, che ci sta dando grandi soddisfazioni e che vogliamo portare sulla tavola di tutti i consumatori”, ha concluso l’Amministratore Delegato.

SGMARKETING ha collaborato alla realizzazione dell’evento presso il Ristorante Vite.
Follow