NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
29
MAG
Nucis Italia #attivalavita
Si è conclusa nelle piazze italiane la campagna 2017/2018 del progetto Frutta Secca è Benessere.
Negli ultimi anni, con il progetto “Frutta Secca è Benessere”, Nucis Italia ha aiutato gli italiani ad avere un corretto e intelligente approccio alla frutta secca e disidratata, facendola diventare protagonista della dieta quotidiana, nella giusta porzione. Dopo il successo delle “Giornate del Benessere”, un appuntamento fisso per il reparto ortofrutta che ha visto come tutti gli anni a primavera i Nutrizionisti Nucis approdare nei reparti ortofrutta di alcuni Supermercati, il progetto di Nucis Italia ha fatto tappa in alcune piazze cittadine di Milano e Napoli per incontrare i consumatori e invitarli simpaticamente a conoscere da vicino i tanti benefici della frutta secca e disidratata. Lo Staff, capitanato dalla mascotte “Arachidone”, ha coinvolto i passanti in scatti fotografici immersi in un' insolita cascata 3D, circondata di frutti giganti, che ha divertito soprattutto i più piccoli e generato un grande effetto virale con l’utilizzo dell’hashtag #attivalavita sui profili Facebook e Instagram del progetto. Le hostess Nucis hanno coinvolto i passanti anche attraverso la distribuzione di bustine di frutta secca, dépliant informativi e gadget.

SGMARKETING ha ideato il progetto, curato la dinamica e l’organizzazione del road-show e delle giornate promozionali.
Follow