NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
11
LUG
Parte la campagna estiva di Fruit24, è sempre l’ora di frutta e verdura!
Tante le attività in programma per promuovere il consumo quotidiano di frutta e verdura
SGMARKETING al fianco di APO CONERPO UE e Mipaaf per il progetto che stimola l’attenzione su frutta e verdura nel consumo quotidiano, lancia la campagna estiva con diverse novità:
Il progetto parte a luglio con la partecipazioni a 4 degli eventi organizzati da Beach4Eat, il tour estivo delle spiagge dedicato ai giovani con una speciale attenzioni ai temi del mangiare sano e dello sport. Durante le tappe selezionate, lo staff di Fruit24 organizzerà varie attività di intrattenimento del pubblico presente, con Fruit&Veg Show, Cookingclass, degustazioni a base di frutta e verdura e distribuzione di materiale informativo.
Il progetto prosegue con un nuovo format di road show che da luglio a ottobre girerà l’Italia con dimostrazioni e laboratori in collaborazione con chef “visualfoodist” che mostreranno come preparare simpatiche ricette a base di frutta e verdure e distribuendo ai presenti il nuovo ricettario realizzato insieme all’agenzia Visual Food.
Proseguono inoltre le attività intraprese lo scorso anno: la campagna di advertising sul canale “La TV delle Autostrade”, sulla stampa consumer e su quella trade, le promozioni sui punti vendita delle principali catene del paese, l’aggiornamento del sito web e dei profili social.
Per FRUIT 24, SGMARKETING è l’organismo esecutore.
Il progetto FRUIT 24, al suo secondo anno di attività, ha l'obiettivo di diffondere in particolar modo ai giovani ed alle famiglie con bambini il piacere di un'alimentazione ricca di frutta e verdura, proponendo suggerimenti differenti per i diversi momenti della giornata, ricette sfiziose e colorate, dove la frutta e la verdura di stagione sono sempre le protagoniste e le vere alleate per un’alimentazione all’insegna della salute.
Follow