NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
07
DIC
Pink Lady®: la nuova campagna parte in bellezza
Uno start up che lascia il segno grazie alla presenza a Fico Eataly World e alla collaborazione con lo chef Enrico Bartolini e l’artista Maurizio Galimberti.
La mela Pink Lady® ha voluto portare la sua storia e i suoi valori a FICO Eataly World, il parco agroalimentare più grande del mondo, inaugurato lo scorso novembre a Bologna.
Nelle prime settimane di apertura Pink Lady® ha animato la “Bottega dell’Ortofrutta Il Pomo” all’interno di FICO Eataly World, raccontando le peculiarità della sua filiera e offrendo ai visitatori un delizioso assaggio di mela e una shopper o un segnalibro con ricetta. Un’operazione di successo che ha permesso di intercettare un pubblico di circa 50.000 appassionati di cucina, tramite più di 30 ore di degustazione e oltre 30.000 gadget distribuiti.

Alla stampa food è stato invece dedicato l’evento esperienziale Pink Lady® Instant Art Gourmet. Un progetto in cui arte contemporanea e gusto si fondono attraverso composizioni gourmet a base di Pink Lady® ad opera di Enrico Bartolini, chef pluristellato, e le opere di mosaico fotografico create da Maurizio Galimberti, Instant Artist di fama internazionale.
Un’operazione che avrà risalto a San Valentino, nella settimana degli innamorati, dal 12 al 18 febbraio 2018, in cui il dolce creato da Bartolini dal simbolico nome “L’Amore è Tratto” verrà inserito in esclusiva nel menù del MUDEC Bistrot Milano e accompagnato dall’esposizione delle opere d’arte del famoso fotografo.

SG MARKETING organizza per Pink Lady® Europe le attività di promo-comunicazione per l’Italia.
Follow