NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
21
MAG
Pink Lady® lancia le fettine fresche di mela.
Il test di lancio presso la grande distribuzione
In cinque punti vendita dell’insegna Alì, Superstore e Iper, è stata presentata la referenza Pink Lady® a base di spicchi di mela freschi pronti al consumo confezionati in pack trasparenti, proposti sia in monoporzione che in multipack, realizzati dall’azienda VOG Products.
Gli spicchi di mela freschi Pink Lady® rispondono a una domanda crescente di snack naturali e gustosi, in un formato pratico, ideale in ogni momento della giornata.
Presso il reparto ortofrutta dei punti vendita coinvolti, sono state realizzate delle isole in rosa Pink Lady® di forte impatto in cui la promoter ha ingaggiato i consumatori attraverso l’assaggio e la distribuzione della coloratissima shopper Pink Lady®.
Il test di lancio sull’insegna Alì vede coinvolti altri 25 punti vendita sui quali il prodotto, inserito a scaffale refrigerato, è stato evidenziato per catturare l’attenzione dello shopper, attraverso elementi di comunicazione dedicati. Un’iniziativa di valorizzazione propedeutica all’inserimento della referenza nel continuativo.
Follow