NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
08
SET
Zespri®: Il Back to School è ricco di energia e divertimento
Dai Social al punto vendita, la campagna ingaggia a tutto tondo
In continuità con i mesi estivi appena trascorsi, il brand Zespri®, “top of mind” tra i consumatori italiani, si rivolge in queste settimane di Settembre al target mamme e bambini attraverso un piano di attività di promo-comunicazione dedicato: 

• Il concorso facebookZespri Ti Premia Back to School” per vincere ogni giorno fantastici Kit Scuola Zespri® per i più piccoli.
• La campagna display per rafforzare la riconoscibilità del marchio e promuovere il concorso “Back to School”, pianificata sui due principali siti femminili, donnamoderna.com e alfemminile.it.

• Gli eventi in store all’interno del reparto ortofrutta delle insegne della grande distribuzione, che hanno per protagonista la simpatica Mascotte Zespri® e la  Magic Wheel che diverte e omaggia di esclusivi gadget la clientela.

• Le attività promozionali presso i grossisti dei principali mercati territorio ed esclusive attività per i dettaglianti specialisti del kiwi, iscritti al Club Zespri® attraverso il sito www.zesprikiwiclub.it.
Follow