NOVITÀ, EVENTI, MARKETING, COMUNICAZIONE
Tutto ciò che ruota attorno al mondo SG Marketing
News SG Marketing
< Alle News
28
GIU
Zespri: una campagna estiva all’insegna dei concorsi
Attività promozionali e concorsi rivolti al trade e ai consumatori
La stagione estiva dei kiwi Zespri, quest’anno caratterizzata dal nuovo concept “AMIAMOCI”, continua ad animare l’estate con nuove attività promozionali al fine di aumentare la notorietà del brand, accrescere le vendite e ingaggiare in modo divertente i consumatori. 
Due i concorsi dedicati a consumatori e dettaglianti iscritti al Club. Dal 18 giugno al 27 luglio i consumatori potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Summer Edition e vincere un viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold o tentare la fortuna partecipando all’instant-win su www.concorsozespri.com e vincere il coloratissimo “telo mare Amiamoci by Zespri”. Invece, i dettaglianti iscritti al Club, dall’11 giugno al 9 settembre, potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Dolce week-end su www.zesprikiwiclub.it e vincere uno dei 5 week-end relax per 2 persone con visita presso uno dei frutteti di Zespri in Italia.
A supporto dei contest Zespri ha organizzato numerosi eventi per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati ortofrutticoli del territorio nazionale, coinvolgendo il pubblico con degustazione e distribuzione di materiale promozionale ideato ad hoc, da parte delle promoter e della mascotte Zespri.

Progettazione e coordinamento attività a cura di SG MARKETING
Follow